Testimonianze e Recensioni

Brian Josephson, premio Nobel per la Fisica 

Un affascinante resoconto della carriera del controverso inventore Andrea Rossi

Sua recensione stampata in copertina sul libro “E-Cat il nuovo fuoco” biografia dell’imprenditore Andrea Rossi, libro pubblicato dal team di Bookness.

 

Alessandro Ippolito uno dei più importanti registi della storia della televisione italiana 

Ho pubblicato grazie a Properzi: un personaggio geniale, un professionista eccezionale, un grande esperto di web…

Alessandro Ippolito 

Enzo Di Frenna, giornalista ed esperto di Infolavoro e TecnoStress

Emanuele Properzi è il punto di riferimento italiano per chi vuole autopubblicare un libro e ottenere ottimi risultati. Sul suo sito  Self Publishing Vincente aiuta i nuovi scrittori a farsi notare, li guida passo passo, ed alcuni “talenti” hanno avuto successo.

Articolo del 2018 de IL FATTO QUOTIDIANO 

Fabrizio Cirillo, imprenditore nel settore cappe chimiche e autore del libro “Apocalisse Zombie”

Subito dopo la pubblicazione del libro ho raddoppiato i fatturati

 

Però fatto sta che ritengo che il libro sbilanci per un 80% quello che è stato tutto il sistema di marketing, in assenza del libro sarebbe stato tutto più carente. In termini di fatturato c’è stata una crescita continua da quando non avevo il libro a quando ho iniziato a diffonderlo: almeno un 50% è stato l’incremento immediato. Sinceramente non credevo neanche che qualcuno lo leggesse perché è una nicchia molto ristretta, stiamo parlando di tecnici di laboratorio, sì aziende farmaceutiche, università e quant’altro però migliaia di persone non milioni. Migliaia che però su Linkedin mi hanno dato modo di arrivare a circa 10mila follower e stanno sempre crescendo. Sicuramente tanti risvolti perché ti ricordano rispetto ai tuoi competitor che non ce l’hanno.

Quando arriva l’offerta insieme al libro ovviamente cambia rispetto all’offerta senza libro: tu vieni percepito come un professionista di rispetto mentre nell’altro caso nulla, solo un foglio di carta che arriva. Questa è l’enorme differenza.

Fabrizio Cirillo

Davide Mecozzi  operatore nella ristorazione e organizzazione matrimoni e autore del libro “Il giorno più bello”

Grazie al libro ho avuto risultati straordinari e i clienti sono più sereni… 

Il libro ha fatto una grande differenza portandomi ad avere risultati straordinari nel mio business. 

Quando una coppia di sposi si siede nel mio ufficio è matematico che prima di tutto guarda il libro per capire se io sono quello della copertina. 

Grazie al libro le conversioni in vendita sono ora eccezionali, perché il libro è uno strumento che oltre a svolgere un ruolo consulenziale, rasserena i miei clienti.

Davide Mecozzi (link alla video intervista)

Gianluca Sidoti autore del libro “Overperform” bestseller Amazon nel settore investimenti azionari

Non posso che essere soddisfatto, non solo per il supporto che ho avuto prima, durante e dopo la pubblicazione del libro, ma anche per tutti i consigli pratici che mi sono stati dati, soprattutto dal punto di vista del marketing.

Gianluca Sidotti

Roberto Zaretti, scrittore e fondatore del business Hekla One, Amazon bestseller

Grazie al libro ho aumentato le vendite e acquisito nuovi clienti dall’estero

Da un punto di vista numerico, da quando il libro è stato pubblicato abbiamo avuto effettivamente un incremento sensibile delle presenze, anche delle vendite ovviamente, da parte di persone che non avrebbero neanche lontanamente immaginato di andare a occuparsi di questo. 

E avendo poi dei profili, dei target su Facebook diametralmente opposti, non avrebbero potuto poi incappare nella nostra pubblicità, nei nostri messaggi, nel nostro blog, in tutto quello che facciamo. Quindi, il libro è stato proprio un canale adiacente ai nostri canali principali, che è andato a raccogliere un target che difficilmente avremmo raccolto in altro modo. C’è anche da dire, che il libro, essendo presente anche nelle librerie estere, in particolare quelle tedesche, ci ha portato anche clientela dall’estero. Il fatto di portare anche questo strumento a disposizione, di renderlo visibile sulle piattaforme online – Amazon, ma anche librerie specializzate – ha fatto sì che notassimo proprio un incremento numerico, dalle richieste di lead, ma poi anche di vendite, da paesi stranieri..

Devo dire che mi sono imbattuto in un servizio preciso e professionale, al punto che rimpiango di non averlo conosciuto prima.

Roberto Zaretti

Marco Ascenzo gestione palestre e autore del libro “I segreti del marketing online per mettere il turbo agli incassi”

Col libro le mie conversioni sono schizzate al 100%

 Il libro invece non solo mi ha dato la possibilità di convertire praticamente al 100% tutte le persone che lo hanno avuto, perché chiunque ha avuto il mio libro mi ha contattato per acquistare un servizio o una consulenza, ma anche proprio di importo della spesa media, proprio perché ci si affida completamente a una persona che avendo pubblicato un libro è comunque una persona che in automatico diventa autorevole

Marco Ascenzo (link alla video intervista)

Monia Zanon, organizzazione di seminari autrice del libro “I sette specchi esseni” 

Il libro mi ha permesso di tagliare i costi del marketing aumentandone l’efficacia

Non devo più dare dispense su quell’argomento. Con 15 euro la persona può comprarsi il libro che è quello che gli costava fotocopiarsi tutto il materiale che gli mandavo e poi ha anche un prodotto migliore. Il fatto di aver creato un accompagnamento di questo tipo passo dopo passo fatto in questo modo è interessante anche per chi partcipa a fiere, chi fa seminari, ad esempio due o tre giorni di approfondimento per aziende, gruppi, associazioni, presentarsi con un progetto così e un libro è diverso che presentarsi con il progetto in mano e basta.

È un biglietto da visita. Lo era anche prima, solo che era costoso. Ora è un biglietto da visita che tra virgolette mi posso permettere, anzi posso finalmente regalare i miei libri. Adesso che mi costa 2,5 o 3 euro è ovvio che mi posso permettere di regalarlo o inserirlo all’interno di un percorso, può diventare un gadget prezioso. Sicuramente ne pubblicherò altri in questo modo.

Monia Zanon (link alla video intervista)

Fabio Carucci, autore del libro “Marketing Prodotti Tipici”

“Il libro ha avuto successo, a distanza di 2 anni continua ad essere una rendita passiva per me oltre che darmi autorevolezza nel settore…

Il mio primo libro che ho scritto “Marketing prodotti tipici” mi ha dato una grande visibilità e quindi per essere autorevoli sul settore bisogna sempre fare qualcosa di più. Il fatto di poter scrivere un libro ti identifica e qualifica in una certa maniera perché quando vai a parlare con un cliente o dici sempre le stesse cose oppure fai vedere qualcosa di concreto. Il libro l’ho presentato due anni fa e ho avuto un grosso successo.

 Abbiamo scalato le prime posizioni di Amazon e ad oggi ha comunque un bel riscontro quindi mi piace regalarlo e mi piace chi lo acquista perché comunque serve a conoscerci meglio. Contrariamente ad altri business che dopo poco tempo diventano obsoleti il libro invece ha il grosso vantaggio che rimane lì produce reddito e ti da autorevolezza.

Fabio Carucci (link alla video intervista)

Giacomo Saver di segretibancari.com il riferimento online per la formazione sull’investimento autonomo

In poco tempo dopo il lancio del mio libro con Self Publishing Vincente ho venduto più di quanto avessi fatto in anni col vecchio editore…

Giacomo Saver

Dott. Pasquale Cioffi, ricercatore scientifico e autore del libro “La Dieta della Plastica”

Emanuele e il suo team hanno pubblicato il mio libro con un servizio ECCELLENTE e con tempistiche SBALORDITIVE.

Dott. Pasquale Cioffi

Massimiliano Perra, autore del libro “Mi amo e mi accetto”, primo su Amazon nella sua categoria.

Grazie al libro mi sono licenziato da dirigente e ho avviato un nuovo business nella formazione… sin da subito sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla professionalità, disponibilità ed attenzione che ha riservato a me e al mio progetto; mi ha aiutato a dare spazio su internet e nelle librerie virtuali al mio libro e renderlo visibile attraverso i canali più efficaci.

Massimiliano Perra (link alla video intervista

Fabrizio Cornalba, fondatore di meeting-hub.net

Ciò che mi ha soddisfatto è stato il servizio in generale e nello specifico la velocità nel rispondere alle mie esigenze e a pubblicare il libro.

Fabrizio Cornalba

Dott.ssa Christine Buettner, autrice del libro “Liberare le energie della casa” 

Faccio zero pubblicità per le sessioni individuali eppure c’è sempre gente nuova che arriva, probabilmente un effetto del libro

Dott.ssa Christine Buettner

Antonio che ha delegato al team di Bookness la scrittura ex novo del suo manuale 
Share This