Susanna Cairone e il libro La vita non è un post

Susanna Cairone e il libro La vita non è un post

Intervista a Susanna Cairone autrice con Bookness del libro dal titolo: La vita non è un post: La determinazione delle donne può fare la differenza. Se sei una donna che ha tante sfide da superare, avventurati nel percorso di trasformare le tue paure in una forza trainante. Con tecniche collaudate e storie ispiratrici, questo libro ti guiderà passo dopo passo fuori dal tuo guscio di comfort, incoraggiandoti a prendere il volo con determinazione e audacia. È una torcia di speranza e resilienza per ogni donna pronta a spezzare le catene dell’insicurezza. Svela l’Autenticità della tua Voce: Impara a innalzarti oltre i pregiudizi e a vivere con genuinità. Questo libro, arricchito da narrazioni personali e esercizi pratici, è un ponte verso la scoperta del tuo valore unico, guidandoti a definire la tua identità indipendentemente dalle opinioni altrui. Fortifica la Tua Autostima: Avventurati in un viaggio di scoperta di strategie per costruire una fiducia in te stessa che resista indomita di fronte a sfide professionali, personali ed emotive. Questa opera è un faro di guida per tutte le donne alla ricerca del rinnovamento della propria forza interiore, pronte ad affrontare con sicurezza i viaggi della vita.

leggi tutto
AlimentaLamente il libro di Giorgio Fabris life coach e Jessica Conforti nutrizionista

AlimentaLamente il libro di Giorgio Fabris life coach e Jessica Conforti nutrizionista

Hai mai avuto la sensazione di essere sempre un passo indietro al successo, guardando i tuoi rivali salire sul podio mentre ti chiedi quando arriverà il tuo turno? Ti sei mai allenato al massimo, per poi non riuscire a replicare quella stessa eccellenza in gara? Se ti rispecchi in queste situazioni, allora conosci bene il ruolo dell'”Eterno Secondo”, sempre vicino al traguardo ma mai primo. Ma non preoccuparti, questo non è un destino ineludibile! La soluzione parte dallo sviluppare una Mentalità da Campione, assimilando le abitudini e gli approcci mentali di chi ha già raggiunto i vertici dello sport. In parallelo, è fondamentale curare l’alimentazione, adeguandola alle necessità del tuo corpo e alla disciplina che pratichi.

In questa video-intervista, scoprirai come mente e corpo siano profondamente interconnessi e come il loro benessere sia cruciale prima, durante e dopo ogni competizione. Insieme a Giorgio Fabris e Jessica Conforti presentiamo “AlimentaLaMente”, un manuale che fonde questi elementi essenziali in un unico percorso: il metodo A.C.T.I.O.N. Questo non è solo un acronimo, ma un vero e proprio invito a passare all’azione per conquistare quei traguardi che ti stanno a cuore e per cui lavori da tempo. Seguici in questo viaggio trasformativo e inizia a scrivere una nuova pagina nella tua carriera sportiva!

leggi tutto
Fabrizio Pagani aiuta gli imprenditori a crescere, abbattere i costi e pubblica 2 libri con Bookness

Fabrizio Pagani aiuta gli imprenditori a crescere, abbattere i costi e pubblica 2 libri con Bookness

Emanuele Properzi intervista Fabrizio Pagani che ha pubblicato con Bookness 2 libri: Una vita da business creator: Come aumentare fatturato ed utili della tua attività senza investire soldi in pubblicità grazie al Metodo C.S.F. e Senza più confini: Mentali, economici e territoriali. Con questi 2 manuali insegna a titolari di aziende e professionisti come ottimizzare il carico fiscale in modo strategico e come sviluppare il proprio business senza dipendere da agenzie di marketing che solitamente generano più costi che entrate.

leggi tutto
Elisa Cesarini e il suo libro Yoga in gravidanza

Elisa Cesarini e il suo libro Yoga in gravidanza

Emanuele Properzi intervista Elisa Cesarini che ha pubblicato con Bookness il libro “Yoga in Gravidanza,” un manuale che fornisce soluzioni pratiche per i disagi della gravidanza, dal primo trimestre al post parto, seguendo il percorso Kundalini. Come insegnante di yoga specializzata, Elisa promuove il legame precoce tra madre e bambino e condivide storie ed esperienze per offrire non solo informazioni pratiche ma anche una prospettiva positiva sulla genitorialità. Oltre al libro, Elisa estende il suo supporto attraverso corsi di yoga, proponendosi come riferimento per le donne durante la gravidanza, offrendo sostegno completo e motivazionale per vivere questo periodo in modo sereno e consapevole.

leggi tutto
Share This