Di recente un consulente con cui ho collaborato mi ha chiesto:

“Come puoi con il tuo servizi Bookness aiutarmi ad acquisire clienti, soprattutto con continuità attraverso internet? E una volta costruito il libro, come lo posso sfruttare?”

Se sei un consulente in vari settori commerciali, un avvocato, hai uno studio medico, ecc., il libro può aiutarti su diversi fronti.

Nel video pubblicato in questo articolo ti svelo come in Bookness riusciamo, grazie alla nostra esperienza di web marketing orientata alla vendita di libri, a creare un sistema automatico per l’acquisizione continuativa di clienti e aumentare le vendite di prodotti o servizi a più alto costo rispetto al libro.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti/collaboratori un know how che ci permette di sviluppare con efficacia tre tipologie specifiche di funnel che lavorano in perfetta sinergia

Funnel numero 1: serve per vendere il libro

Creando il libro con il nostro Bestseller Framework riusciamo a sviluppare un percorso persuasivo che congruentemente porta il lettore a interessarsi dei prodotti/servizi dell’autore/imprenditore.

Ciò avviene perché  accompagniamo il lettore a scoprire il tuo know-how specifico e a prendere in seria considerazione la soluzione unica proposta dalla tua attività.

Il primo funnel che svilupperemo serve proprio per convertire la persona semplicemente interessata al libro in acquirente del libro stesso.

Funnel numero 2: serve per trasformare l’acquirente del libro in promotore del libro stesso

Noi di Bookness riusciamo a creare all’interno tuo libro una serie di messaggi per catturare le email delle persone che hanno comprato il tuo libro, alle quali inviamo poi una serie di email che serve per trasformare la persona che ha comprato il libro in promotore del libro.

In questo modo si innesca il passaparola e si possono aumentare le vendite.

Funnel numero 3: il tuo business principale crescerà!

Creiamo una serie di mail per convertire l’acquirente del libro in acquirente del prodotto o servizio ad alto costo rispetto al libro che è il servizio di punta dell’imprenditore.

Mettere in piedi un sistema di servizi di questo tipo non è semplice, tuttavia noi di Bookness abbiamo sviluppato dei progetti passo passo che mettiamo a disposizione dei nostri autori-imprenditori in maniera che possano creare un sistema di vendite automatiche.

In questo articolo testuale ho spiegato in maniera molto sintetica e superficiale questi 3 funnel, tuttavia consultando il video annesso riuscirai ad avere le spiegazioni ulteriori di cui hai bisogno.

Se hai bisogno di farci delle richieste specifiche, scrivici pure a questa pagina.

 

Share This