Chi Siamo

Il Team di BookNess

Emanuele Properzi
Ideatore di Bookness

Emanuele negli ultimi 10 anni, probabilmente più di ogni altra persona in Italia, ha sperimentato ogni tecnica di marketing librario e self publishing con qualsiasi tipo di libri.

Ha lavorato al fianco di imprenditori, liberi professionisti e commercianti per creare libri che realmente hanno aumentate le vendite dei prodotti/servizi degli Autori. 

Stefano Scaffidi Domianello
IT Consultant and Cloud Specialist

Appassionato da sempre del mondo informatico, ha trovato le sue maggiori soddisfazioni nel campo della gestione dei dati e della programmazione.

Ha intrapreso un percorso decennale nella gestione IT di aziende seguendone l’infrastruttura, la gestione e l’innovazione.

Stefano si occupa inoltre di sviluppo avanzato di siti web WordPress.

Francesco Seu

Ingegnere informatico, si occupa dello sviluppo di siti web ed è esperto nella risoluzione dei problemi tecnici più avanzati.

Profondo conoscitore della tecnologia alla base di WordPress, è lo specialista che si occupa anche delle migrazioni da siti “obsoleti” ai nuovi siti con design avanzato e piattaforme moderne.

Francesco è anche un abile sviluppatore di APP e implementa funnel di vendita in poche ore su ogni tipo di autoresponditore.

Rodolfo Monacelli

Da oltre dieci anni lavora a tempo pieno nel mondo dell’editoria, a stretto contatto con autori di ogni tipo e anche con i grandi editori.

Esperto di Comunicazione, Social e Web Marketing, Social, Advertising e sviluppo di Funnel di vendita di libri.

Rodolfo collabora con Emanuele da più di 4 anni con lo scopo di aiutare gli autori a vendere i propri libri attraverso raffinate strategie di comunicazione online e automatisimi di vendita.

Giovanni Palomba 

Laureato in Economia e Marketing, ha alle spalle una esperienza decennale di sviluppo di siti web per la vendita online.

Collabora con Emanuele sin dagli inizi, sia per lo sviluppo di soluzioni di marketing avanzate per gli scrittori sia per soluzioni per l’autopubblicazione.

Coordina il team di grafici di SelfPublishingVincente.it e si occupa di Ricerca e Sviluppo nell’ambito di ScrittoreVincente.com.

Erica Stori

Autrice bestseller Amazon a ghostwriter di diversi romanzi di successo.

Già assistente letteraria di Vittorio Sgarbi, ha alle spalle una decennale esperienza in ambito editoriale.

Si occupa di editing, correzione di bozze e ghostwriting.

Negli ultimi anni ha acquisito anche esperienza significativa nella creazione di strategie di content marketing sui blog e nella stesura di testi per la vendita online di prodotti e servizi di vario tipo.

Share This