Chi Siamo

Il Team di BookNess

Emanuele

Emanuele è l’ideatore di Bookness e, dal 2009 ha sperimentato più di chiunque altro in Italia ogni tecnica di marketing librario e self-publishing per vari generi di libri.

Ha collaborato con imprenditori, liberi professionisti, formatori e coach per creare pubblicazioni che hanno effettivamente incrementato le vendite dei prodotti e dei servizi degli autori.

Costanza 

Costanza è la responsabile dei progetti editoriali e coordina la attività di scrittura, correzione, creazione e pubblicazione di libri.

Mauro 

Mauro ha avuto diverse collaborazioni in ruoli commerciali con famose Aziende nel mondo della moda italiana e internazionale. Il suo sogno però era scrivere romanzi e finalmente c’è riuscito, lasciandosi alle spalle il mondo economico, di cui era profondamente innamorato. All’interno di Bookness svolge un ruolo commerciale.

Stefano

Appassionato da sempre del mondo informatico, ha trovato le sue maggiori soddisfazioni nel campo della gestione dei dati e della programmazione.

Ha intrapreso un percorso decennale nella gestione IT di aziende seguendone l’infrastruttura, la gestione e l’innovazione.

Stefano si occupa inoltre di sviluppo avanzato di siti web WordPress.

Altri 30 Professionisti 

Attualmente, oltre allo staff già presentato, il team include anche altri  circa30 professionisti con anni di esperienza nella scrittura di libri, vendita, nell’offerta di servizi editoriali professionali e nel web marketing.

Vuoi lavorare con noi?

Se hai esperienza in questo settore (ghostwriter, grafica) e ti piacerebbe collaborare con il nostro team scrivici a questa pagina, descrivendo brevemente le tue competenze. Non inviarci il curriculum ma solo poche righe in grado di evidenziare il tuo percorso e le tue conoscenze specifiche.

Share This