Chi Siamo
Il Team di BookNess

Emanuele
Emanuele è l’ideatore di Bookness e negli ultimi 10 anni, probabilmente più di ogni altra persona in Italia, ha sperimentato ogni tecnica di marketing librario e self publishing con qualsiasi genere di libro.
Ha lavorato a fianco di imprenditori, liberi professionisti e commercianti per creare libri che realmente hanno aumentate le vendite dei prodotti e servizi degli autori.

Irina
Responsabile delle spedizioni, assistenza telefonica, amministrazione e problem solving.

Costanza
Sarà la tua assistenza personale per tutto il percorso di pubblicazione, dalla eventuale correzione/scrittura del libro sino all’impaginazione, grafica e pubblicazione. Sarà il tuo unico tramite con il team di correttori, impaginatori, tecnici e grafici.

Mauro
Classe ’64, sposato con due figlie, ha una formazione commerciale lunga quasi 30 anni. Ha avuto diverse collaborazioni in ruoli commerciali con famose Aziende nel mondo della moda italiana e internazionale. Il suo sogno però era scrivere romanzi e finalmente c’è riuscito, lasciandosi alle spalle il mondo economico, di cui era profondamente innamorato. All’interno di Bookness svolge il ruolo di Business Development Director.

Stefano
Appassionato da sempre del mondo informatico, ha trovato le sue maggiori soddisfazioni nel campo della gestione dei dati e della programmazione.
Ha intrapreso un percorso decennale nella gestione IT di aziende seguendone l’infrastruttura, la gestione e l’innovazione.
Stefano si occupa inoltre di sviluppo avanzato di siti web WordPress.

Altri 13 Professionisti
Allo stato attuale, il team, in aggiunta allo staff presentato è composto anche da ulteriori 13 professionisti con esperienza pluriennale nell’erogazione di servizi editorali professionali, servizi avanzati di web marketing, gestione e spedizioni grandi ordini di libri.
Vuoi lavorare con noi?
Se hai esperienza in questo settore (ghostwriter, grafica) e ti piacerebbe collaborare con il nostro team scrivici a questa pagina, descrivendo brevemente le tue competenze. Non inviarci il curriculum ma solo poche righe in grado di evidenziare il tuo percorso e le tue conoscenze specifiche.