Candidature Aperte per:

Logo Bookness

Scriviamo al Posto TUO, in Soli 30 Giorni, il Miglior Libro Per il Tuo BUSINESS Usando il Bestseller Framework…

l’unico metodo che permette di trasformare il libro in un potente mezzo di educazione e conversione, per creare la tua autorevolezza e diventare il punto di riferimento indiscusso del tuo settore…

aumentando sia il numero di clienti che il tuo fatturato…

e in altri 7 giorni lo pubblichiamo e lo distribuiamo attraverso i più importanti canali online e offline in Italia e nel mondo.

Durante la chiamata valuteremo se Tu e il tuo Business avete i requisiti necessari per creare un libro con il Bestseller Framework

Solo se saremo sicuri di poterti aiutare a raggiungere i tuoi obiettivi e a darti i risultati con cui ci siamo contraddistinti negli anni, valuteremo la disponibilità del nostro Team e valuteremo quando sarà possibile partire con il progetto.

NOTA: Riceviamo ogni giorno moltissime richieste e il tempo dei nostri consulenti è limitato. Per questo motivo, per inviare la tua candidatura, hai tempo fino alla scdenza del timer.

Se sei arrivato fino a questo punto, hai mosso il primo passo per intraprendere il percorso che ti porterà verso il successo che meriti, grazie al più POTENTE strumento di Marketing mai esistito.

Il nostro scopo è creare libri progettati per indottrinare ed educare il pubblico alla tua unicità e al perché sei la scelta migliore per risolvere i loro problemi…

Il Tuo libro diventerà così uno strumento potente in grado di persuadere in modo etico il lettore, e trasformare un perfetto sconosciuto in un cliente che ti venera, pronto ad acquistare in modo naturale i tuoi prodotti o servizi senza più obiezioni.

Grazie al tuo nuovo libro strategico potrai:

Aumentare le vendite nel tuo business diminuendo i costi in pubblicità.

Essere percepito come il punto di riferimento indiscusso del tuo settore.

Educare e indottrinare il lettore portandolo all’acquisto in modo naturale e senza più obiezioni.

Abbattere la percentuale dei clienti contattati che poi non comprano, aumentando così le conversioni in vendita e gli utili.

Crearti un sistema di rendita passiva e automatica grazie alla vendita del libro.

Perché ti devi candidare ora?

Come ti è stato spiegato nel Training che ti ha portato fino a qui, scrivere un libro in 30 giorni è veramente un tempo record che nessun altro nel settore riesce ad eguagliare e noi di Bookness abbiamo trovato il modo per farlo mantenendo una qualità altissima.

Per riuscirci, ci serviamo di scrittori professionisti che collaborano con noi da anni, la mole di lavoro e la quantità di tempo che dedichiamo a ogni singolo cliente è molto elevata e i tempi materiali per scrivere un intero libro non possono essere ridotti se vogliamo mantenere l’alta qualità che ci contraddistingue.

Quindi…

riusciamo a seguire solo 5 clienti al mese.

Per questo motivo selezioniamo accuratamente con chi lavorare, ed accettiamo di prendere in carico il lavoro SOLO SE siamo sicuri di poter dare un risultato certo, come abbiamo fatto fino ad oggi per tutti gli imprenditori e professionisti che si sono affidati a noi.

Dunque…

Per i motivi che ti ho appena elencato, l’unico modo per capire se possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi è quello di farti parlare con un nostro consulente.

Parafrasando un detto famoso del grande Jay Abraham…

“Se aspetti di trovare qui il Libro di qualcuno del tuo stesso settore, sappi che quando lo troverai, per la tua azienda sarà troppo tardi.”

Ti basterà scegliere un orario nel quale sei disponibile per un appuntamento e verrai richiamato da un nostro consulente per un breve colloquio conoscitivo, dove verrà fatta una prima analisi telefonica del tuo progetto.

TESTIMONIANZE DI ALCUNI PROFESSIONISTI CHE HANNO RAGGIUNTO GRANDI RISULTATI AFFIDANDOSI A BOOKNESS:

Oscar pubblica con Bookness il suo libro APP Selling in italiano, inglese e spagnolo e dichiara:

“Il libro mi ha fatto guadagnare 632.500 € da quando l’ho pubblicato….

Oscar Dalvit

presidente, Migastone software house

L’autore Diego Radenza dichiara:

“È veramente incredibile l’effetto che ha avuto il libro sulla mia attività, ho incrementato i fatturati anche in periodo di quarantena e ancor più subito dopo il lockdown. Il libro, con i bonus al suo interno, è un veicolo promozionale eccezionale! Mi hanno addirittura invitato a fare formazione alimentare nelle scuole! Investire in Bookness è la scelta migliore mai fatta per per il mio business.”

Diego Radenza

Macellaio

Bilyana Kireva titolare centro estetico:

Grazie al libro creato con Bookness e al successo di vendita che ha avuto,  le clienti mi vedono ancora di più come un vero riferimento nel mio settore e si è innescato un passaparola molto efficace che mi ha permesso di aumentare clienti e la mia autorevolezza.

Bilyana Kireva

Titolare centro estetico

L’Autore Max Perra dichiara:

“Grazie al libro mi sono licenziato da dirigente e ho avviato un nuovo business nella formazione… sin da subito sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla professionalità, disponibilità ed attenzione che Bookness ha riservato a me e al mio progetto; mi ha aiutato a diventare addirittura autore bestseller con 2 libri!”

Massimiliano Perra

Formatore

L’autore Giulio Pasquini (fondatore della più grande scuola online di trading azionario) dichiara:

Bookness è un servizio molto efficace e utile per chi vuol pubblicare un libro per fini di business e mi sono trovato molto bene con il team di professionisti di Bookness, siamo stati in grado di renderlo bestseller Amazon e avere risalto addirittura anche a livello internazionale. Abbiamo avuto oltre 5.000 lettori in 4 giorni!”

Giulio Pasquini

La scuola numero 1 in Italia nella formazione su investimenti

l’Autrice Paola Orsini dichiara:

“La pubblicazione del libro è avvenuta in pochi giorni ricevendo una consulenza mirata. Appena pubblicato è stato un crescendo. Ho sfruttato il mio sito e Facebook per promuoverlo e ad oggi, non c’è giorno che passi in cui non venda almeno 2 copie e dopo poche settimane, grazie anche alla consulenza ricevuta dallo staff di Bookness  sulla corretta impostazione delle parole chiave e categorie, il mio libro è stabilmente il primo in assoluto su Amazon per la mia categoria.”

Paola Orsini

Esperta in allergie e autrice bestseller

l’Autore Oreste Maria Petrillo dichiara:

“Grazie al servizio Bookness sono riuscito a pubblicare il mio libro scritto con il mio socio Avv. Fabio Santoro e promuovere così con efficacia la mia attività di consulente per internazionalizzare le aziende in UK.”

Oreste Maria Petrillo

Avvocato

L’autore Dott. Fabio Piccini dichiara:

“Quando si decide di essere editori di se stessi, bisogna organizzarsi… sono rimasto molto sorpreso nell’imbattermi nella squadra di Emanuele Properzi. Mi hanno contattato per migliorare il mio libro a livello di editing e grazie a loro mi sono accorto di alcuni errori. Ho così ripubblicato una versione migliore del libro con il supporto di Bookness, i cui professionisti sono stati competenti, professionali e precisi”

Dott. Fabio Piccini

Medico e saggista scientifico indipendente più venduto in Italia

L’Autore Davide Mecozzi dichiara: 

“Grazie al libro ho avuto risultati straordinari e i clienti sono più sereni… Il libro ha fatto una grande differenza… Quando una coppia di sposi si siede nel mio ufficio è matematico che prima di tutto guarda il libro per capire se io sono quello della copertina. Grazie al libro le conversioni in vendita sono ora eccezionali, perché il libro è uno strumento che oltre a svolgere un ruolo consulenziale, rasserena i miei clienti.”

Davide Mecozzi

Organizzazione matrimoni e ristorazione

L’autore Marco Ascenzo dichiara:

“Il libro non solo mi ha dato la possibilità di convertire praticamente al 100% tutte le persone che lo hanno avuto, perché chiunque ha avuto il mio libro mi ha contattato per acquistare un servizio o una consulenza… proprio perché ci si affida completamente a una persona che avendo pubblicato un libro diventa automaticamente autorevole”.

Marco Ascenzo

Consulente per palestre

L’autore Fabrizio Cirillo dichiara:

“Subito dopo la pubblicazione del libro ho RADDOPPIATO I FATTURATI! Sinceramente non credevo neanche che qualcuno lo leggesse perché è una nicchia molto ristretta, stiamo parlando di tecnici di laboratorio, sì aziende farmaceutiche, università e quant’altro però migliaia di persone non milioni, fatto sta che ritengo che il libro sbilanci per un 80% quello che è stato tutto il sistema di marketing, in assenza del libro sarebbe stato tutto più carente.”

Fabrizio Cirillo

Cappe chimiche

Il libro gli ha permesso di passare da essere un semplice consulente al consulente numero uno in Italia  nel Design Marketing con oltre 5.000 copie vendute del suo libro e oltre 50mila € guadagnati solo di diritti d’autore!

Massimo Giacchino

Consulente marketing

L’Autrice Donatella Frau dichiara:

Sono riuscita grazie a Emanuele a pubblicare il mio libro ed entrare nelle case delle mamme italiane…. a tutte le mamme e donne consiglio di pubblicare il proprio libro affidnandosi al team di Emanuele Properzi 

Donatella Frau Supermom

La trainer per mamme più famosa d’Italia

l’Autrice Stefania Erba dichiara:

Intanto mi godo questa grandissima soddisfazione che non è da poco… Con bookness il servizio è stato impeccabile e io vi ringrazio tutti. Davvero uno staff eccezionale, persone proprio che lavorano con passione, si sente.
Ti ringrazio Emanuele, spero che continueremo a collaborare insieme.

Stefania Erba

Titolare bed and breakfast autrice bestseller

L’Autore Giacomo Freddi, dichiara:

“Ho pubblicato il mio libro con Bookness perché credo che Emanuele Properzi sia semplicemente il massimo esperto italiano di self publishing. Appena azionato il funnel free plus shipping del libro ho generato circa 30.000 euro di fatturato in 5 giorni!”

Giacomo Freddi

Uno dei più importanti web marketer italiani

l’Autore Francesco Comito
(numero 2 in Europa per VI) dichiara:

“In poco tempo dopo il lancio del mio libro con Bookness ho venduto più di quanto avessi fatto in anni col vecchio editore… in una settimana ho raggiunto più di 10.000 lettori… è stato il libro sul network marketing più letto in Italia dell’anno…”

Francesco Comito

Network Marketing

CHI SONO E PERCHÈ DOVRESTI ASCOLTARMI

Emanuele Properzi

template-4-profilo

Emanuele, Classe ’74 è l’ideatore di Bookness e negli ultimi 11 anni ha sperimentato, probabilmente più di qualsiasi altra persona in Italia, ogni tecnica di marketing librario e self publishing con ogni genere di libro.
Ha lavorato a fianco di imprenditori e liberi professionisti e per creare libri che realmente hanno aumentato le vendite dei prodotti e servizi degli autori e anche con importanti aziende per consolidare il brand dell’impresa, munendo l’azienda del suo più importante strumento di marketing.

Bookness

Copyright 2021 © Book4freedom s.r.l.s | Sede legale : Piazza Sallustio, 3 – 00187 – ROMA | Sede operativa: Via Tunisia, 3 – 63821 – Porto Sant’Elpidio (FM) | P.iva: 15569501008

Tutti i diritti sono riservati

Privacy Policy | Cookie Policy

Note per la trasparenza Per candidarsi alla strategy call è sufficiente cliccare sul pulsante “CANDIDATI GRATIS PER LA TUA STRATEGY CALL”. Successivamente si verrà reindirizzati sulla pagina con un calendario per la scelta del giorno e l’ora della call. I tuoi dati verranno utilizzati secondo le finalità descritte all’interno della Privacy Policy e non saranno mai ceduti a terzi per nessuna ragione.

DISCLAIMER

Chiarificazione: Non abbiamo nessuna affiliazione con Google LLC, Google o partner di Google. Tutti i marchi dei prodotti Google sono di proprietà di Google LLC.

Questo sito non fa parte o è approvato da Facebook, Google, Twitter o qualsiasi piattaforma di social media in alcun modo.

Tutti i nomi di prodotti, loghi e marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Tutti i nomi di società, prodotti e servizi utilizzati in questo sito sono solo a scopo di identificazione. L’uso di questi nomi, loghi e marchi non implica la loro approvazione.

FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK, Inc. YOUTUBE e GOOGLE sono marchi di GOOGLE, LLC., TWITTER è un marchio di TWITTER, Inc.